Pubblichiamo il volantino che il partito comunista dei lavoratori di Pietrasanta distribuirà contro l’apertura della sede di Casa Pound al Crociale di Pietrasanta.
Mallegni, giovane socialista e yuppino craxiano quanto basta per avere il lavoro stagionale da Vigile Urbano. Mallegni che impara l’imbonitura facendo il venditore di aspirapolveri porta a porta (nel curriculum si auto promuove dirigente in multinazionale). Mallegni capogruppo in provincia riesce a far dimettere un fascista nostalgico come Grabau. Fascista che si vergognava delle pastette dell’ allora capogruppo di F.I.. Mallegni che in due mandati conosce immobiliaristi come Baldini e diventa pluri albergatore. Mallegni: gigione allievo del maestro Berlusconi: per l’interesse personale i gatti, neri, verdi o azzurri, vanno tutti bene basta che prendano il topo ( pro domo sua) Mallegni che paga le cambiali elettorali alla destra di cui, guarda caso, ha ancora bisogno per la propria scalata parlamentare. A Luglio, ai primi sentori delle sue dimissioni, pranzo propiziatorio di Casa Pound alla Rocchetta ( toh!……. due “spaghetti giovinezza” dal Marchi !!) Alle prossime elezioni amministrative la compagine ex malleniana sarà un po’ più di destra e Casa Pound pretenderà un ruolo. Sabato questi figuri inaugurano la sede al Crociale. Chi sono costoro?
LINGUAGGIO PSEUDO RIVOLUZIONARIO E ANTISISTEMA. Già negli anni venti, quando l’ex socialista Mussolini si mise al servizio degli agrari prima e degli industriali dopo, i fascisti attinsero a piene mani nella tradizione socialista: parole d’ordine, canzoni etc, al servizio di un fumoso progetto strategico contro Roma e contro il sistema.
RIFERIMENTO AD UN POETA, Ezra Pound, poeta politicamente un “po’” confuso che andava a portare consigli al suo Duce e questo si intascava la pubblicità internazionale, ma lo lasciava fuori a fare anticamera. Anche perché al potere non mancavano gli “intellettuali organici” compreso quel vate che da tardo risorgimentale iridentista divenne nazionalista suprematista ed imperialista guerrafondaio
APPROCCIO POPULISTA. I loro padroni e mandanti creano lo stato di miseria e bisogno e loro vanno a fare i monatti nella stessa miseria per indirizzare la rabbia (che è sacrosanta) non contro gli affamatori , ma contro altri poveri. Il padrone ringrazia e finanzia!!
FINANZIAMENTI PADRONALI ( OCCULTI O PALESI) Dimostrano di avere molti mezzi per aprire sedi dove la strategia padronale li indirizza. A Roma ricevevano finanziamenti su bilancio dal Sindaco Alemanno ( genero di Rauti). Risultano finanziamenti da Confindustria, Finmeccanica, Servizi segreti, Vaticano.
COLLEGAMENTi INTERNAZIONALI con gruppi di miliziani impegnati in molti fronti dell’Est Europa anche al servizio di Putin e in altre guerre contro movimenti indipendentisti e di liberazione.