Buon compleanno Officina! Buon compleanno Dada Boom! Alle fine il primo anno di vita è passato ed è stato giustamente festeggiato dai tanti che sono accorsi a spegnere la prima candelina con quel grande maestro della fotografia che è Tano D’Amico.
Gli art happening, le presentazioni di libri, i cineforum, le mostre fotografiche e il ricicla market sono state tutte iniziative riuscite. Come dimenticare le centinaia di persone che sono venute ad “Odiomossodaamore” piuttosto che quella alla presentazione del libro “L’armata dei sonnambuli” dei Wu Ming.
Iniziative artistiche e culturali caratterizzate da un senso critico e da una sperimentazione collettiva che cerca di tenere al centro del proprio agire il quartiere e la città.
L’officina d’arte fotografica e contemporanea “Dada Boom” ha vinto la sua scommessa in questo primo anno di vita e adesso rilancia per costruire nuovi appuntamenti di socialità e cultura.
Tano D’Amico il 14 marzo è intervenuto dopo la proiezione del documentario a lui dedicato “Il fattore umano” realizzato da Francesco Rossi e Matteo Alemanno. Il giorno seguente, invece, ha tenuto un workshop dal titolo “Immagini – potere – senza potere.”